Carbossiterapia come trattamento anticellulite
La carbossiterapia può essere usata per rassodare il corpo e per contrastare cellulite, smagliature e adiposita' localizzate su pancia, cosce, glutei e fianchi.



Il risultato e' un miglioramento della pelle rilassata. Gli effetti della carbossiterapia sulla cellulite sono la levigazione della pelle a buccia d’arancia e la riduzione di volume delle adiposita' localizzate. La carbossiterapia infatti rompe le membrane delle cellule grasse e riduce gli accumuli di grasso localizzato.
Gia' dopo le prime sedute si nota una nuova densita' del derma, mentre si attenuano smagliature e pelle a buccia d'arancia.
La carbossiterapia è un trattamento che si può intraprendere in caso di smagliature che con il tempo non si e' riusciti a togliere. Di solito le smagliature sono trattate una volta alla settimana per due o tre settimane, anche se a volte basta una sola sessione.
Le smagliature vecchie potrebbero avere bisogno di tre o quattro trattamenti a intervalli di tre settimane. Le smagliature più recenti possono essere rimosse molto velocemente attraverso questa terapia.
Durante la gravidanza compaiono numerose smagliature e l'addome subisce un notevole rilassamento: meglio prepararsi in tempo e fare delle sedute elasticizzanti prima della gravidanza per poi riprendere appena dopo il parto.
La carbossiterapia puo' essere un trattamento indicato anche nel caso di rilassamenti cutanei post-dimagrimento di braccia e cosce.
La carbossiterapia interrompe il processo di formazione dei capillari dilatati.
I risultati sulle smagliature e sulle cicatrici attraverso questa terapia si dice che siano permanenti.